Le feste natalizie sono ormai vicinissime, e tante di noi si stanno ponendo la stessa domanda: cosa mi metto al cenone di Natale? E al pranzo? E a Capodanno?
Le ricorrenze di queste settimane sono un’occasione unica (altrimenti non sarebbero un periodo dell’anno così speciale e atteso) per sfoggiare nuovi look o riscoprire la bellezza del classico.
Quali sono gli outfit consigliati per queste feste? Ecco tre proposte.
Maglioni natalizi e pantaloni
Sempre più diffusi: che abbiano una fantasia sobria o siano prettamente festivi (con fiocchi di neve, renne e alberi di Natale), i maglioni colorati di lana sono un capo che potete sfoggiare con disinvoltura, abbinandolo a semplici jeans e sneakers oppure a pantaloni largoni bianchi o scuri, che facciano risaltare ancor di più il maglione.
Total black
Se il bianco è il colore della purezza e dell’eleganza e quindi è sempre molto usato negli outfit natalizi, perché non puntare sul suo opposto? Il nero è altrettanto elegante ed è l’ideale per serate di gala: che sia un tailleur o un vestito lungo, se scegliete il nero (magari accompagnandolo a delle decolleté) non sbaglierete mai.
Paillettes e brillantini
Non solo per le feste: le paillettes e i brillantini sono tornati di moda anche nella scorsa stagione primavera/estate. Noi di Lokita li riproponiamo anche per l’inverno. Per una serata di Capodanno festaiola una gonna luccicante o un vestitino viola accompagnato da una giacca leggera brillante potrebbero fare al caso vostro.
In ogni caso, un capo di Lokita, 100% Made in Italy e fatto col cuore, può rappresentare un ottimo regalo last-minute… anche per sé stesse: cliccate qui per trovare lo store Lokita più vicino e qui per dare un’occhiata al nostro shop online.